I nostri sistemi sono studiati per rispondere alle differenti esigenze di utilizzo: grandi industrie, aziende alimentari, aziende ospedaliere, ambulatori medici, alberghi, locali pubblici, palestre e a quanto altro necessiti di una disinfezione periodica, totale e radicale. Si tratta di strumentazioni in grado di disinfettare e sterilizzare in pochi minuti gli ambienti, in modo facile e sicuro, utilizzando perossido di idrogeno stabilizzato che atomizzato in soluzione (nebulizzato in nano particelle di pochi micron – c.d. nebbia secca) satura l’ambiente con particelle da 16 micron che propagandosi nell’aria attiva la sua azione biocida distruggendo qualsiasi agente patogeno presente (VIRUS, BATTERI; SPORE e FUNGHI); permettendo di tornare ad occupare gli ambienti interessati dopo appena 30 minuti dal termine del trattamento grazie anche alla composizione chimica del prodotto né pericolosa né tossica. 

I sistemi consentono quindi di mettere in sicurezza qualsiasi ambiente indoor a costi bassi ed in tempi rapidissimi, in conformità e secondo le indicazioni rappresentate nella Circolare del Ministero della Salute n. 5443 del 22/02/20 sulla pulizia di ambienti sanitari e non sanitari in merito al contrasto alla diffusione del CoVid-19. 

La semplicità di utilizzo e i ristretti tempi di applicazione, rappresentando una soluzione veramente rivoluzionaria, capace di consentire, laddove sia necessario, anche un intervento quotidiano a costi molto bassi in grado di garantire un rischio infettivo minimo, praticamente nullo

L’utilizzo dell’apparecchiatura è così semplice da essere riassunto e descritto in poche righe: 

1) Posizionare l’apparecchio in zona centrale del locale da sanificare 

2) Impostare il volume in m3 del locale da sanificare 

3) Avviare l’apparecchio lasciando il locale chiuso per circa 20 minuti

Richiedi un preventivo